3a43a2fb81 Questo film è una parodia. Coloro che capiscono quanto siano ridicoli alcuni (più) film d'azione saranno contenti di vedere Carpenter deriderli con questo film. Questo è il punto di questo film: deridere il genere di azione. Fanno un buon lavoro, è molto divertente. Sto solo aspettando il DVD, così posso guardarlo più e più volte senza la stupida versione del videoregistratore che munge la musica di synth e mi dà un'esperienza schifosa. Perché non lo pubblicano su DVD è oltre me, è un classico di culto, uno dei miei preferiti. Questo è davvero un film per ragazzi delle scuole medie, non è vero? ha ampie rappresentazioni stereotipate, retroscena ridicolmente complessa e solo la minima comprensione delle interazioni tra uomini e donne. Questo non vuol dire che sia un film * cattivo * … è un GRANDE CATTIVO FILM! <br/> <br/> Il ritratto di cinesi / cinesi-americani qui è moderato un po 'dalla performance esagerata di John Wayne di Kurt Russell. Sembra dirci, & quot; se pensi che questo sia ciò che i cinesi sono veramente, beh allora, ecco come * gli americani * guardano nella stessa luce. & Quot; Aiuta anche il fatto che l'americano non sa nulla e in fin dei conti è soprattutto un fanatico che fa commenti macho di umorismo dubbioso lungo la strada. <br/> <br/> Il trattamento dell'amore non è meno ampio, con Jack Burton e Gracie Law's attrazione inesplicabile, che sembra essere costruita solo in modo che non possa essere eliminata (in vero stile macho) alla fine. Se non sei troppo PC per vedere tutto questo, è assolutamente divertente. Nel tentativo di aiutare un amico, un camionista finisce per far rubare il suo Freightliner. Quindi deve entrare nella zona di Chinatown per aiutare a salvare molte ragazze e recuperare il camion. <br/> <br/> Devo ammettere. La prima volta che ho visto questo film, ho pensato che fosse così così. Ma John Carpenter e Kurt Russel hanno detto nel commento che questa è una commedia. Con questo in mente, stavo ridacchiando il mio dietro la prossima volta che l'ho visto. Anche la colonna sonora di John Carpenter era abbastanza buona. Per gli appassionati di cinema, il commento è interessante per ascoltare i pensieri dei professionisti insider. Questa è una trama interessante per un camionista. Bravo Gary Goldman, David Weinstein, W.D. Richter, John Carpenter e Kurt Russell. <br/> <br/> Kurt Russell guidava il grosso camion di Freightliner (per davvero). Kurt Russell è un attore di serie A permanente. <br/> <br/> La performance di Kim Cattralls è eccezionale. <br/> <br/> Kim Cattrall, Kate Burton, Suzie Pai, Min Loung, June Lu e la White Tiger le ragazze, così come le guardie femminili di Wing Kong sono calde. <br/> <br/> –- One Truck Drivwers Opimion –- <br/> <br/> erldwgstruckermovies.com Big Trouble in Little China ha grandi linee, grande azione, grande umorismo e Kurt Russell. Kurt Russell sta praticamente facendo la sua migliore impressione di John Wayne in questo film. Marcia attraverso ogni scena con un'aura di spavalderia che solo Wayne sembra possedere. È molto divertente inserire questo film nel videoregistratore o nel lettore LD e lasciarlo andare. Rimani coinvolto nella pura e semplice follia della sceneggiatura e nella simpatia di Kurt Russell. Inoltre ha un grande motto: & quot; dammi il tuo colpo migliore. Posso prenderlo. & Quot; Devo essere un pregiudizio perché sono un grande fan di John Carpenter e amo assolutamente la sua storia. Tra le sue molte storie notevoli (Halloween, Escape From New York). Big Trouble in Little China è uno dei miei film preferiti di sempre. Ha commedia, kung fu, elementi di fantasia con creature, mostri e magia, e tra tutti FUN. Ha una fodera che ti accompagna per sempre, personaggi che sono memorabili e storie che raccontano in modo creativo, solo il leggendario John Carpenter stesso potrebbe darle vita. Kurt Russell è nel suo elemento che porta un Snake Plissken dalla fuga misto a un Dean Proffitt più morbido del personaggio di tipo Overboard. Non è un film da collezionare, è pensato per il tuo divertimento.La storia non è complessa, è un vero film di ragazzi in ogni senso della parola, e lo consiglio vivamente come un film sulla tua lista di secchi da guardare.
Concxyctuchat Admin replied
375 weeks ago