Concxyctuchat Admin replied

375 weeks ago

Grosso Guaio A Chinatown

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film ha occupato quasi tutti i miei ultimi anni. Azione, suspense, diaologo di formaggio e arti marziali a bizzeffe. Cos'altro si potrebbe chiedere da un b-movie che è chiaramente un b-movie? Carpenter e il cast e la troupe devono aver avuto un'esplosione in questo film perché non riesco a pensare a un singolo film che combini alcune delle mie cose preferite sui film: Azione, commedia, violenza, arti marziali e un piccolo autista di autobus turistico chiamato Egg che conosce anche un po 'di magia. Magia davvero. Questa è la magia del film. D'accordo o in disaccordo, non si può negare che Carpenter sia riuscito a tutti i livelli quando ha realizzato questo film. Sabato matineeish? Sì. Formaggio B-movie? Sì. Puro divertimento al cinema? Assolutamente. Guarda e divertiti.
Ho davvero pensato che fosse un grande film. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono fantastiche, la prima con le 2 bande che combattono è una delle migliori scene di combattimento fino ad oggi. La musica è stata davvero buona (norma per John) ed è stato divertente! Come quando * Immagino che questo sia un po 'uno spoiler * Jack spara in aria, e fa saltare le parti del soffitto dal soffitto e colpisce Jack in testa. O quando ha il rossetto rosso, e sta cercando di essere tutto maschile, è solo roba divertente. <br/> <br/> È solo un film davvero bello, e penso che se non l'hai ancora visto, dovresti, e se non ti piacesse, penso che dovresti vederlo di nuovo, e ancora finché non lo fai.
Non posso davvero descrivere la mia passione per questo film. La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo con me quando dico che è "il miglior film mai realizzato". Per quelli che non sono d'accordo, posso capire perché. È un po 'esagerato e un po' cliché. Mi diverto tanto ogni volta che lo guardo e posso guardarlo più e più volte. <br/> <br/> Ha un mix di tutto. Commedia, azione, avventura, romanticismo (anche se molto formaggio) e molto altro ancora. Ha il tipico aspetto anni 80, con tutte le one-liner che vengono utilizzate (la maggior parte delle quali non dimenticherò mai). <br/> <br/> Comunque, non posso davvero dire più di questo. Se ti piacciono i film divertenti, questo è sicuramente giusto per te. A proposito, se sei un fan del film, prendi il DVD dell'edizione speciale se non lo hai già fatto (che sono sicuro che tu abbia). <br/> <br/> 10/10
Big Trouble in Little China è pubblicizzato come uno dei molti capolavori di Carpenter. In effetti, è persino pubblicizzato da alcuni fan di Carpenter come il suo miglior film. Devo essere in disaccordo su entrambi i fronti. Mentre è lontano da un "capolavoro" & quot; è uno sforzo piacevole. Ma John Carpenter ha fatto un lavoro di gran lunga superiore. Il budget non rende il film. (Guardate & quot; Gigli. & Quot;) Le grandi stelle non fanno il film. (Guardate & quot; Gigli. & Quot;) Personalmente, ho pensato & quot; In the Mouth of Madness & quot; è stato un tentativo molto superiore. <br/> <br/> Quando un grande nome si muove dal suo solito genere in quello di Fantasy, ci sono quasi sempre prove di un raduno di sostegno su larga scala per questa mossa. Stephen King si è allontanato dal suo genere horror in Fantasy per mezzo di & quot; Eyes of the Dragon. & Quot; E 'stato così ben accolto dal suo pubblico di fan-horror che ha fatto più che randagio; si tuffò per primo nella "Torre oscura"; serie. Quella serie ha avuto un successo fenomenale. Dean Koontz si è allontanato dalla sua solita formula di thriller politico e ha scritto "Dragon's Tears." Non andava bene come King's walkabout, ma la sua base di fan non è abbastanza grande. Peter Jackson ha messo da parte il genere horror per un horror / fantasy quando ha fatto "Il Signore degli Anelli"; trilogia che ebbe anche un successo fenomenale. Wes Craven's & quot; Vampire in Brooklyn & quot; è stato il suo tentativo di horror / fantasy / commedia che è stato moderatamente ben accolto. Mi fermerò qui, sono sicuro che avrai un'idea generale. <br/> <br/> Ora, non fraintendermi.Credo che un fan dovrebbe sostenere il lavoro dell'oggetto della loro devozione, ma mai ciecamente. A & quot; stella & quot; (essere davanti alla telecamera, dietro la telecamera o dietro le quinte) merita qualsiasi livello di devozione solo se sono degni. Solo se il loro lavoro è degno. Sono un fan di Lucas. Mi sono piaciuti tutti i suoi film. Sì. Giusto. Tutti, compresi i prequel SW. Ma non sostengo la sua macchina da soldi Star Wars OT. Mi rifiuto di supportarlo ulteriormente fino a quando non ascolterà i milioni di fan che lo hanno reso quello che è oggi e ci regala l'OT nella sua forma originale. Ha dimenticato i suoi fan; ci ha fatto orecchie da mercante e, per questo, è usurpato come il Re della Fantasia. Jackson siede su quel trono oggi. <br/> <br/> Carpenter avrebbe dovuto rimanere più vicino ai confini dell'orrore e dell'azione con questo tentativo, lasciando cadere l'aspetto comico tutti insieme. Non è il suo forte, e mostra. Ho trovato la leggerezza di distrarre dal lavoro, e piuttosto fuori luogo in questa fantasia oscura. Si avvicinò al campanello, ma non lo suonò. Per me, questo dimostra mancanza di coraggio e fiducia nel suo lavoro. Se fosse stato più oscuro, se avesse messo più di se stesso e meno Hollywood in questo lavoro, sarebbe stato mille volte meglio. <br/> <br/> Gli elementi delle arti marziali sono ovviamente coreografati, ma la maggior parte delle arti marziali del cinema lo sono. Questo, tuttavia, è stato eseguito male, in quanto è possibile vedere virtualmente i "piedi da danza"; col gesso sul pavimento. Passo, due, tre, calcio, due tre. I cattivi telegrafavano da così lontano, avresti anticipato i loro attacchi con giorni di anticipo. <br/> <br/> I personaggi sono ritagli di cartone dei peggiori stereotipi degli anni '80. Jack Burton è un uomo duro e macho con poco o nessun cervello, solo muscoloso, e neanche tanto. Gracie Law è la tua tipica bionda bionda con troppa bocca e molto poco cervello da intralciare. I cattivi sono in una banda, l'eroina è sconnessa e sorprendentemente non sessuale, e tu hai il "carino & quot; elemento sidekick. Hai anche uno scontro decente (ma anti-climatico) di mago stregone contro malvagio / malvagio e dei loro rispettivi eserciti (che ammontano a circa una dozzina di uomini). Ci sono alcuni mostri, ma secondo il parere di un critico, erano ingannevoli e involontariamente scomposti negli aspetti comici di questo film. Non avevo paura. <br/> <br/> Il grande problema di Carpenter in Little China è uno sguardo superficiale nell'oceano virtuale senza fondo che è teologia cinese, mitologia, leggenda e sistemi di credenze religiose. Contiene gli elementi dell'orrore (anche se minuscolo), commedia, misticismo e fantasia. Non è il lavoro di una persona pensante, né è di & quot; capolavoro & quot; qualità e / o contenuto. <br/> <br/> È divertente, ben realizzato, ben eseguito e piacevole. Ma è un film sui popcorn e nient'altro. Non è girato in modo epico. Non sarai spaventato, toccato o ispirato. Ridaccherai, ma non ridere apertamente. Non sarai né illuminato né educato nei modi di questi antichi popoli. Sarai semplicemente intrattenuto. <br/> <br/> Per la maggior parte dei frequentatori di film, questo elemento è sufficiente. Se questo è abbastanza per te, allora questo film non ti deluderà finché non avrai aspettative che superano i limiti reali di questo lavoro. <br/> <br/> Per una fantasia molto migliore, ti consiglio & quot ; The Dark Crystal, & quot; oppure & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon. & quot; <br/> <br/> Valuta un 7,2 / 10 da … <br/> <br/> il Demone:.
Alcuni film possono funzionare solo quando ti catturano quando sei ricettivo alla magia. Ho rivisitato l'Accademia di polizia per la prima volta dall'infanzia l'altro giorno, un altro ruolo iniziale per Katrall. Sarebbe completamente zoppo, ma per il semplice fatto che ha suscitato in me il bambino per il quale i giovani cadetti erano gli stessi semplici bambini che andavano a scuola, godendosi quella vita senza complicazioni. Non riesco ad immaginare che il film abbia un certo fascino senza il senso divertente di essere cresciuto da quel giorno in cui ci si è immersi. <br/> <br/> Quindi alcuni film, per quanto affascinante, sono una causa persa se non hanno piantato in te un seme che al tuo ritorno richiama un'intera vita in cui la magia era davvero vibrante. Sono felice di dire che questo non è uno di quei film. Funziona davvero. È magico, strano, divertente. Nuovi portali si aprono continuamente a regni fantastici senza interruzioni del flusso. Non spiega nulla dei suoi mostri e della sua magia, pensa solo a uno spettacolo con queste cose. Naturalmente abbiamo alcune spiegazioni, ma un motivo ricorrente è che Russell non ha alcuna risposta su come esista una magia. <br/> <br/> Nella grande battaglia finale, abbiamo dei maghi rivali che proiettano ognuno i suoi poteri cinematografici di l'illusione di creare un film-all'interno di spadaccini che duellano. I cinesi lo sfidano a 10 piedi in aria con fili. Nel frattempo l'americano sta lottando per liberarsi da un cadavere. Bella e efficace come Princess Bride e Conan. <br/> <br/> Un'ultima nota. I cinesi hanno molte delle stesse cose folcloristiche di noi, fantasmi e demoni, ma una credenza diffusa sulla nozione di energia-chi alimenta veramente gran parte della loro vita interiore, dalla medicina tradizionale e dall'agopuntura alle arti marziali. Non è menzionato qui, ma lo spettatore cinese non mancherà di riconoscerlo come tale in quasi tutto, dalla levitazione al maestro di kung fu gonfiabile, agli abbellimenti di prodezza dell'arte marziale chi-coltivata. È probabile che chiunque abbia praticato in un dojo cinese abbia sentito storie. Tuttavia, chi è libero da queste storie e semplicemente legato al respiro e al flusso è un fenomeno interessante, anche se, come con la maggior parte di queste arti interne, è difficile trovare il giusto terreno epistemologico.

Truck driver Jack Burton arrives in Chinatown, San Francisco, and goes to the airport with his Chinese friend Wang Chi to welcome his green-eyed fiancée Miao Yin who is arriving from China. However s
The Harry Potter and the Prisoner of AzkabanNinja Assassin movie free download hdAttack Force full movie in italian free download hd 720pQuantrill il ribelle in italian free downloadthe Above Suspicion full movie in italian free download hdSex, Lies Murder scaricare filmthe Independence Day - Rigenerazione full movie in italian free download hdAgent X movie download in hdFamily Guy: Back to the Multiverse download torrentdownload Vampire Knight
Please log in to post a reply.