374e6bdcca Un bambino di dieci anni che può nuotare per 50 miglia. Un uomo di 500 anni che può deviare centinaia di proiettili da sei assalitori usando fucili d'assalto simultaneamente con un'ordinaria spada di metallo … Un siero che può trasformare le persone in pipistrelli perché … Beh solo perché. Quindi un altro siero che può restituirli all'istante. <br/> <br/> Era tutto troppo sciocco e fumettistico. Questo non è il Batman che vorrebbe essere fuori da una situazione difficile. In diverse occasioni deve essere salvato, che non è Batman. Ma rompono l'aspetto del realismo del mondo più volte e con esso, inizi a preoccuparti sempre meno perché diventa stupido. <br/> <br/> Non c'è stata alcuna lotta tra Batman e Damian, che è stato necessario per mostrare come si costruisce il loro rapporto e si evolve la loro situazione di amore / odio. Non c'era rabbia o gelosia da parte di Night-Wing. Nessun fiero pensiero di nonno di Alfred. Il padre di Talias viene ucciso e non le importa. A nessuno importava di nessuno e così abbiamo anche smesso di preoccuparci. Non c'era alcuna connessione emotiva tra nessuno dei personaggi, anche se la trama lo stava urlando. Sono caduti tutti appiattiti e noiosi. <br/> <br/> Sembrava bello, ma a soli 70 minuti continuavo a pensare che c'era molto di più che avrebbero potuto fare per costruire sulle loro relazioni. <br/> <br/> È un film meh. Lo guarderai come intrattenimento passabile, ma dimenticatene il minuto successivo. DC Universe continua a combinare il suo New 52 Universe e il suo universo cinematografico animato con "Son of Batman." Era molto più facile adattare & quot; Justice League: War & quot; per il grande o il piccolo schermo visto che era già radicato nel mondo riavviato che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. La vera domanda a cui tutti volevano sapere era la risposta, & quot; Come sarà scritto un libro prima del lancio della Nuova 52 nel nuovo cosmo? & Quot; Che ti piaccia o no, il merito va dato alla DC per aver compiuto l'impresa. <br/> <br/> Quando Ra's al Ghul viene assassinato da Deathstroke e il suo esercito, sua figlia Talia e suo figlio Damian sono lasciati la corsa per le loro vite. Porta il ragazzo nell'unico posto in cui sa che sarà al sicuro: Gotham City e nella custodia dell'unica persona di cui possa fidarsi veramente - The Batman. The Caped Crusader è colto alla sprovvista quando scopre di essere il padre di Damian. L'erede al trono del Demone lascia l'undicenne sotto l'ala del Cavaliere Oscuro. Batman presto si ritrova associato a un nuovo Robin quando viene messo nel bel mezzo di una battaglia tra la nuova brigata di Man-Bats e Deathstroke di Talia. <br/> <br/> Se hai letto la graphic novel di Grant Morrison che & quot ; Figlio di Batman & quot; è basato su, quindi sai a colpo d'occhio (gioco di parole) questo non è un adattamento fedele come ci si sarebbe aspettato. Che tu trovi o meno una cosa positiva o negativa, dipende da te. Personalmente ho trovato che fosse divertente e un modo brillante per tirare la saga di & quot; Batman and Son & quot; nel nuovo mondo 52. <br/> <br/> "Batman and Son & quot; è valutato PG-13 per la violenza stilizzata comprese le immagini sanguinanti e alcuni materiali suggestivi. C'è più sangue del solito quando i membri dell'associazione League of Assassins e Deathstroke vengono pugnalati e uccisi. Diverse linee di dialogo sono piuttosto audaci, ma la maggior parte dei pre-adolescenti probabilmente non le otterrà. Ancora non so davvero perché dovevano essere inclusi. Perché non lasciarli fuori e sapere che il film è sicuro per tutti senza dubbio? Alcuni vedranno l'uso di Deathstroke da parte di DC come una tattica disperata per promuovere e spingere ulteriormente il personaggio sotto i riflettori mentre promuove la sua presenza su & quot; Arrow. & Quot; Ehi, gli affari sono affari. Anche i dirigenti e gli scrittori della DC devono mangiare. Mi piace il personaggio dello show televisivo e mi piace nei fumetti. Se non ti piace, probabilmente avrai un problema con la sua inclusione in & quot; Figlio di Batman. & Quot; & quot; Figlio di Batman & quot; è composto dal primo quarto del libro di Morrison, senza tutti gli elementi romantici e altri elementi estranei che potrebbero essere tagliati. Viene effettuato un piccolo rimescolamento per determinati elementi ed eventi della trama, viene generato il Deathstroke e & quot; Voila! & Quot; Otteniamo un film di 74 minuti energico e veloce. In effetti, non è buono come il fumetto ma è comunque buono come l'altro grande film di Batman. alcune persone potrebbero essere preoccupate per alcuni dettagli e alcuni fatti super naturali (come il siero per fare un MANBAT e un altro siero fatto dallo stesso scienziato per invertire immediatamente il processo), ma hey! questo è un film quindi hanno un tempo specificato. A differenza dei fumetti, devono mostrare tutta la storia in un singolo film. tenendo conto che il film è stato fantastico, Mostra la vita personale di Batman, dove è un papà. le conversazioni di padre e figlio sono buone, interpretano brillantemente il ritratto del personaggio qui. Poiché il film è particolarmente incentrato su RObin, come ha adattato il modo di "giustizia non vendetta". Le piccole parti umili in cui il cavaliere cattura robin e dire batman. L'ULTIMA LOTTA TRA DEATHSTROKE E ROBIN È LA PARTE MIGLIORE DEL FILM. Penso che sia un film da guardare assolutamente da Batman. Beh, questo non è il miglior film di Batman che ho né il peggiore, ma penso che questo film abbia avuto un sacco di potenziale per la settimana, quindi per esempio Nightwing si è dimostrato molto debole in questo film ed è stato fortunato a sconfiggere Damian durante il combattimento scena. In effetti, Talia o la lega di assassini non sembra interessarsi alla morte di Ra Ul Ghouls. <br/> <br/> In realtà, Deathstroke era solo un prepotente nel film di un vero assassino in questo film, ma il suo doppiatore era okay. OK, quindi molte persone mi hanno parlato di questo film perché sanno quanto sono innamorato di Talia. Sono stato in sciopero da qualsiasi cosa riguardante la DC sin dal trattamento abissale di Talia Al Ghul e Damian Wayne nella corsa di Batman Inc, Grant Morrison ha decimato completamente e completamente il personaggio principale di Talia Al Ghul. Prendendola da questa amorevole madre e donna che ucciderebbe chiunque abbia osato fare del male al suo caro figlio, e assassino assassino che è PER SEMPRE frainteso dai lettori di fumetti. <br/> <br/> SULLA RIVISTA <br/> <br/> Quindi comunque un mio amico arriva e ha Son of the Batman con lui, personalmente sono come & quot; casa & quot; da allora, non ho comprato né visto nulla da quando Damian e Talia sono stati uccisi. Dopo un paio d'ore il mio amico mi convince a sedermi e guardarlo, diciamo che è stato molto stimolante per quello. <br/> <br/> L'animazione era buona Non negherò che i fumetti di DC fanno cose incredibili in animazione e non lo farò mai, è la verità. <br/> <br/> Mi è piaciuta la donna che ha dato la voce a Talia Al Ghul, per coloro che non sanno che è stata la bella Morena Baccarin che ha interpretato Anna nella versione più recente di V, Stargate, Firefly e che le ha prestato voice to Justice League series. Se mai lo faranno (il che dubito da quando Nolan ha praticamente sparato a Talia per decenni con TDKR) ha messo di nuovo Talia sul grande schermo, vorrei che lei la suonasse. Jason O'Mara è stato bravo come Bruce / Batman anche se sono più la voce d'oro di Kevin Conroy. Stuart Allan che faceva la voce di Damian Wayne era adorabile mentre faceva un ragazzino per fare la voce di un ragazzino era carino, il mio amico mi ha mostrato le caratteristiche speciali e questo ragazzino dovrebbe essere interpretato come Damian in un film d'azione dal vivo (di nuovo se mai fanno ciò di cui dubito). <br/> <br/> L'argomento del "Drugging & quot; Incidente <br/> <br/> Era davvero necessario? No, non era a mio avviso questo era uno schiaffo in faccia ai veri fan di Talia. Talia non ha bisogno di drogare Bruce o chiunque e l'idea di cui aveva bisogno è completamente ridicola. Oltre a distruggere e mancare di rispetto alla bellissima storia di * Son of the Demon scritta da Mike Barr e Jerry Bingham *. A mio avviso, qual è la vera storia di Damian Wayne. <br/> <br/> Morrison ha preso la storia d'amore di Talia e Bruce e gli ha pulito il culo (mi dispiace è proprio come la vedo io) quando ha scritto questo prendendo l'amore che era chiaramente evidente tra Bruce e Talia in Son of the Demon e ha reso qualcosa di sporco e sbagliato. Se la DC voleva prendere le misure per riparare la frattura tra loro e i fan di Talia, avrebbero potuto semplicemente omettere questa scena o raccontarla in un modo diverso per cui non avevano bisogno di fare del loro amore una cosa fredda e calcolatrice. <br/> <br/> Deathstroke <br/> <br/> Comprendo che ora è popolare grazie al videogioco Injustice: Gods Among Us e Arrow, ma in realtà. Aveva davvero bisogno di essere in questo quando ci sono altri cattivi più tangibili che hanno legami con la League of Assassins che Ra's potrebbe aver considerato un successore. Solo che non capisco che hanno avuto Dusan Al Ghul (White Ghost) già nel film che avrebbe potuto interpretare il ruolo del cattivo, ma non viene ucciso. <br/> <br/> Personalmente avrei preferito vedere Dusan come il cattivo principale che tentava di strappare la League of Assassins da Ra's e Talia ha molto più senso di Deathstroke. Certo, le persone potrebbero non sapere molto di Dusan, ma questo sarebbe stato un ottimo modo per convincere la gente a conoscere il bambino medio della linea di Al Ghul. <br/> <br/> Riepilogo <br/> <br/> Se guardo oltre l'orribile & quot; drogato & quot; cosa e mi creda sto provando il mio più difficile da pulire quella merda del torio dalla mia mente. Era un film decente, anche se avrei voluto l'abbraccio e il bacio che Talia condivideva tra lei e Damian per durare più a lungo mi sembrava fugace per me. <br/> <br/> È mio desiderio e la mia preghiera che Talia ottenga finalmente di più attenzione positiva in futuro, se lo merita. Mi fa davvero piangere pensando a quanto i fumetti DC diano attenzione a Harley, Ivy e al Gatto, ma trattano sempre Talia così male. Si merita molto di più che è in giro da 43 anni e non ha mai dato il suo libro a fumetti, né ha fatto statue fatte di lei o di lei e Batman, o T-shirt. Tutti gli altri hanno merce dei loro personaggi preferiti. Che mercanzia i fan di Talia devono mostrare il nostro amore per il nostro preferito? È ingiusto e talmente sbagliato che lei * Per sempre * ha negato ciò che ha dato su un piatto d'argento agli altri.
Concxyctuchat Admin replied
374 weeks ago