Concxyctuchat Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo anime è super terribile perché il personaggio principale è così cattivo. La trama della trama è così brutta che non è nemmeno quella apocalittica e la prima battaglia è stata terribile, meritano di morire e andare all'inferno. Odio questo anime a causa del fatto che i personaggi sono troppo maleducati. Desidero che questo anime si sia sbarazzato. Questo non è un anime da guardare ed è la peggiore serie di anime del mondo che abbia mai visto. Non lo consiglierei a tutti perché è anche sessista e razzista. Chiunque abbia creato questo anime è così cattivo e corrompe la vita degli altri. Mi piacerebbe sbarazzarmi di questo spettacolo perché ha le persone sono tutte lowlifes. Se questo spettacolo non fosse mai esistito, sarebbe fantastico.
Questo spettacolo impallidisce in confronto agli altri anime di robot giganti degli anni '80 e '90 e anche agli inizi degli anni 2000. Prima di tutto i personaggi sono noiosi e noiosi, in particolare yoko, il cui unico scopo è quello di rendere i fanboy eccitati, voglio dire che non mi interessa il sex appeal in un anime, ma almeno non mostrare le sue tette ogni 2 minuti o renderla interessante o meglio ancora sbarazzarsi di lei interamente. Ora per la musica che è orribile in questo spettacolo chiamami zoppo ma non posso sopportare il rap che era leggermente fastidioso alla fine degli anni '80 dei primi anni '90 ma ora si parla di cani animati che rap elettrodomestici che infettano sono molto società come una malattia virulenta il solo curare l'Heavy Metal e niente schifo di capelli. Comunque, tornando a gurren lagann se i personaggi zoppi e la cattiva musica non ti hanno allontanato dalla trama idiota, voglio dire che non ha senso prima il genoma è il cattivo e poi oh no, è stato questo strano elica del dna o qualunque alieno essi siano i veri cattivi e ora dobbiamo farli esplodere perché i fratelli. Voglio dire, sembra che un bambino di cinque anni abbia scritto la trama di questa crapola. Come ho detto prima, vai a guardare Voltron (classico), Robotech 1985, Big O o Mobile Suit Gundam.
Gurren Lagann è ridicolmente stupido e illogico e lo sa, il che ovviamente gli fa comodo. Sa che non è uno studio profondo dei personaggi con una trama ricca e profonda, quindi riempie la maggior parte degli episodi con scene d'azione meravigliosamente animate, sebbene lo show abbia la sua parte di errori. Ci vuole un po 'per prendere davvero, almeno lo ha fatto per me. È stato solo fino a quando, a metà strada, è diventato fantastico. Fino a quel momento lo spettacolo non era terribile. Semplicemente non ha catturato la mia attenzione. Lo show si è fermato un po 'per forse 3 episodi, quando Rossiu decide di trasformarsi in un dildo, ma è breve e non ha danneggiato lo spettacolo nel complesso.A parte questo, non ho avuto problemi con questo spettacolo. È incredibilmente stupido, ma uomo se non è un incredibile intrattenimento per i popcorn. (Ho dimenticato di menzionare: l'ultimo episodio potrebbe contenere la scena di combattimento più epica di tutti i tempi.
Mio Dio, non ho visto qualcosa di così zoppo in tutta la mia vita. Non preoccuparti di guardare questo se hai più di 14 anni, onestamente è difficile credere quanto sia amato su Myanimelist e Reddit e così via. È assolutamente spazzatura in tutti i sensi. Mio dio, non ho visto qualcosa di così zoppo in tutta la mia vita. Non preoccuparti di guardare questo se hai più di 14 anni, onestamente è difficile credere quanto sia amato su Myanimelist, Reddit ecc. I personaggi sono deboli, la storia è debole, la musica è terribile, le diagloues sono sdolcinate e cliché come può essere. Non c'è niente nello spettacolo che io possa dire sia buono, è solo così male. Sto dando uno zero, non solo perché voglio che la sua valutazione immeritata vada giù, ma anche perché sinceramente penso che sia uno show da 1/10. Diavolo gli darei uno 0 se fosse una cosa …
Quindi questo fine settimana ho deciso di affittare entrambi i film su Amazon e sono stato molto felice. Quelle persone meritano i tuoi soldi. In molti dei lavori in studio di Gianax gli piace buttare i loro soldi per fare delle scene fantastiche ma ciò significa che la qualità negli altri non è così grande come la ex. PSG. Non mi sentivo affatto così. Per qualche motivo questo ha funzionato. Forse non è lungo il dialogo tra azione come ha fatto FLCL. Anche se lo guardi sottotitolato come me, non ti è mancato molto. È come andare all'aragosta rossa, ma il cibo richiede molto tempo, ma i biscotti li hai presi così tanto che aspettare non è poi così male. Se provi a rendere intenzionalmente il tuo show come il PSG è per lo più un errore, ma se lo nascondi e lo diffondi in modo uniforme come FLCL, hai un capolavoro. Questo spettacolo ha un uguale equilibrio di questo. Mi è piaciuto guardare Simon trovarsi nei meandri della sua vita. È depresso ma ha ancora un significato nel mondo. Pensa sempre cosa farebbe. Nel complesso, ti raccomando questo perché è perfetto per il suo equilibrio e l'azione dura un po ', quindi un po' di più …

In their closed-off underground village, Kamina and Simon chafe at the limits imposed by the village elder. Yet all this will change, when Simon stumbles across a fantastic device - justthe villag
Fuga per la libert movie in italian dubbed downloadfree download Star Wars: The Clone WarsAllarme rosso 720p torrentBullitt County full movie hd 1080pJumanji 2 full movie in italian 720p downloadMinority Report film completo in italiano download gratuito hd 720pBehind Enemy Lines sub downloadBlackie the Pirate full movie download in italian hdPawn - Fai la tua mossa torrentGang download torrent

last edited 293 weeks ago by Concxyctuchat
Please log in to post a reply.