Concxyctuchat Admin replied

372 weeks ago

Il Cacciatore Di Ex

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Bounty Hunter è stato un film molto interessante. Raccontava la storia di un marito e di una ex moglie che attraversavano insieme un paio di giorni frenetici. L'ex moglie, Nicole, è stata interpretata da Jennifer Aniston. Gerard Butler interpretava suo marito, Milo Boyd. Nel film Nicole era ricercato per aver saltato un'udienza in tribunale. Come reporter ha scelto di seguire una storia invece di andare in tribunale. Milo è un cacciatore di taglie per vivere. È molto eccitato quando scopre che c'è un mandato per la sua ex moglie. Milo decide di trovare Nicole e arrestarla. <br/> <br/> Una volta che Milo trova Nicole, la getta nella parte posteriore di un baule. Per tutto il film, la coppia lotta continuamente tra loro e Nicole sta cercando di scappare. Alla fine, Nicole rinuncia a fuggire e convince Milo ad aspettare di accoglierla. La storia che Nicole stava seguendo mentre un giornalista finisce per metterli nei guai e Milo deve lavorare con lei per capire cosa sta succedendo. La coppia finisce per riaccendere la fiamma alla fine del film. Il tema del film è che tutto accade per una ragione. <br/> <br/> In questo film diverse circostanze rendono possibile la riconnessione di Nicole e Milo. Ognuna di queste circostanze porta anche a un altro evento nel film. Senza che Nicole ottenesse il mandato per il suo arresto, Milo non l'avrebbe mai inseguita. Pertanto, non avrebbero mai avuto l'opportunità di aggiustare la loro relazione. Questo film ha mostrato che anche se alcune cose sembrano brutte all'inizio accadono per una ragione. <br/> <br/> Anche questo film ha mostrato grandi tecniche. L'angolatura è stata utilizzata in diverse scene per far sentire al pubblico le emozioni che i personaggi stavano attraversando. Per esempio in una scena Nicole correva da Milo attraverso la pista del cavallo. Gli angoli usati ci hanno permesso di vedere la prospettiva di Nicole. Pensavamo che stesse scappando e poi Milo si sarebbe presentato. Ciò ha reso la scena molto piena di suspense. Volevamo sapere se Nicole sarebbe andata via. <br/> <br/> Un'altra tecnica utilizzata nel film era l'illuminazione. Quando il collega di Nicole è stato scambiato per Milo e rapito, è stato tenuto in una stanza molto noiosa illuminata. Questa illuminazione ha permesso al pubblico di sapere che le persone che lo avevano non sarebbero state belle. Diceva l'atmosfera e rendeva più facile scoprire che i gangster lo avevano rapito. Un'altra scena includeva Nicole e Milo che ballavano sul balcone. L'illuminazione ha reso la scena molto romantica ed è stato un punto di calma del film. <br/> <br/> Questo film è stato molto simile a Cenerentola. I due personaggi principali avevano circostanze che li separavano, ma poi furono riportati insieme. Questo film ha permesso al pubblico di vedere che qualsiasi cosa può accadere e che tutto accade veramente per una ragione. Un evento può cambiare il risultato di tutto. Questo è stato un film fantastico.
Oh mio Dio, non posso votare uno ZERO !!!! nooooo … perché no ??? per favore aggiustalo, voglio dare una ZERO a questo film. <br/> <br/> Aniston, Aniston, Aniston … cosa è successo? hai rovinato la tua carriera in questa merda per pochi dollari ?? <br/> <br/> Per favore, per favore, non guardarlo, o perderai il tuo tempo, perderai la giornata, perderai i tuoi soldi. Sì, perderai i tuoi soldi, ancora se li affitterai a RedBox. UN DOLLARO ha ancora più valore di questa merda di filmeeeeeeee! <br/> <br/> È un GRANDE CRAPPP !!! <br/> <br/> Oh mio Dio, oh mio Dio, FISSO LO ZERO, POSSO ' T VOTATE A ZERO !!! <br/> <br/> Beh, nel frattempo, voterò a 1. OMG no no no, questo è un ZEROOOO
accanto a mi piace JENIFER questo è stato il peggior film che abbia mai visto, per niente divertente, non per niente, i dialoghi erano noiosi e imbarazzanti … Jenifer è l'ultimo film in un completo, il che è strano anche … molto economico e noioso …………. ha solo rovinato la sua immagine ………. lei può fare molto meglio mi chiedo chi vorrebbe vederlo, se lei non sarebbe in questo film? immagino nessuno ….così triste perché penso che lei sia una grande attrice e lei è fantastica nel film? Sì, forse passa abbastanza tempo in palestra, ma la sua recitazione è come quando i ragazzi del college si allenano a giocare per la festa di Natale, alcune delle sue facce sembravano provenire da un ospedale psichiatrico, e questo era totalmente spreco di denaro e tempo anche
Non sono un fan di Aniston, ma qui lei è migliore rispetto ad altri suoi sforzi. E lei e Butler hanno un po 'di chimica, ma questo sarebbe sembrato datato 20 anni fa. La trama è fuori dalle commedie d'azione negli anni '80 e non è davvero una buona cosa. <br/> <br/> Tutto sommato, è piuttosto terribile. Farà bene al botteghino perché proprio in questo momento non ci sono altre commedie in giro e non puoi sbagliare puntando al minimo comune denominatore. <br/> <br/> Tutto in tutti i classici DVD bin speciali che gireranno e corri su ripetizioni; innocuo, noioso e banale - niente in ogni caso offensivo, aspettatevi di vederlo su ogni volo …
Jennifer Aniston (Nicole Hurley) è una giornalista investigave che ha un ex-poliziotto ex cacciatore di taglie che è stato ingaggiato per portarla in prigione su un warrent per aver saltato la cauzione. Il suo ex marito (Gerard Butler) Milo Boyd viene ingaggiato per portarla dentro. Questo film passa attraverso i regolari & quot; oh mio dio non posso credere che tu mi abbia fatto questo, questo è così stupido & quot; cose che sono così stanco di vedere. Milo la infila nel bagagliaio e lei afferra l'auto infuocata con un tocco di strada e lui la ammanetta praticamente a tutto per tenerla imobile e poi lo ammanetta a un letto yadda yadda. La relazione di odio / amore che accompagna ogni sfigato elegante, e poi "no spoilrs & quot; ma ………. wow potrebbero innamorarsi di nuovo …. chi lo sa? Questo film è stato risucchiato. Jennifer Aniston ha fatto un ottimo lavoro fingendo il suo amore per Gerard Butler, ma mi dispiace che il personaggio di Butler abbia rovinato l'intero film, ed è doloroso vedere il suo personaggio arrogante.

Milo Boyd, a down-on-his-luck bounty hunter, gets his dream job when he is assigned to track down his bail-jumping ex-wife, reporter Nicole Hurly. He thinks all that's ahead is an easy payday, but
Nyukhach movie download hdSpyjinx film completo in italiano download gratuito hd 720pGangnam Blues dubbed italian movie free download torrentSenza esclusione di colpi song free downloadSinbad e l'occhio della tigre full movie download in italian hdLa Reina del Sur download moviesThe Bang Rajan 2Fists of the White Lotus download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Czerwony punktIl segno della giustizia full movie hd download

last edited 291 weeks ago by Concxyctuchat
Please log in to post a reply.